Ultime News Ultime News

Selezione candidati censimento impianti Veneto CONI

Lavoro: il CONI seleziona neolaureati in Veneto

Ingegneri e architetti si occuperanno del censimento informatizzato degli impianti sportivi

Il CONI seleziona 14 architetti e ingegneri neolaureati per lo svolgimento di rilievi su tutte le strutture sportive presenti sul territorio veneto. La ricerca si svolge nell’ambito del progetto di censimento nazionale degli impianti sportivi, avviato in Veneto a seguito della convenzione siglata con la Regione, con l’obiettivo di censire, geolocalizzare e catalogare tutte le strutture sportive pubbliche e private esistenti in Veneto, e realizzarne una app.

I candidati selezionati contatteranno enti locali, associazioni, parrocchie, scuole, strutture private per rilevare ogni tipo di impianto esistente, rilevarne caratteristiche, orari, accessibilità, bacino di utenza e costi di gestione/manutenzione, al fine di costruire una scheda informatica dettagliata per alimentare la banca dati nazionale. 

Tra i requisiti richiesti per candidarsi:

  • diploma di laurea triennale o magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Architettura;
  • residenza nella provincia di competenza (3 posti disponibili per Padova e Verona, 2 posti per Treviso, Venezia e Vicenza, 1 posto per Belluno e Rovigo);
  • disponibilità agli spostamenti su tutto il territorio regionale, con mezzo di trasporto proprio;
  • ottima conoscenza dei sistemi Windows.


Verrà offerto un contratto di prestazione d’opera della durata massima di 12 mesi, come indicato nell’annuncio pubblicato online in cui è possibile conoscere tutti i dettagli della posizione offerta e inviare la propria candidatura.


Informazioni Informazioni