Ultime News Ultime News

Recruitment Day Treviso Italian Employers’ Day

Recruitment Day: i Servizi per l’Impiego incontrano giovani e imprese 

Appuntamento lunedì 20 novembre presso il CPI di Treviso

Nell’ambito dell’Italian Employers’ Day, il Centro per l’impiego della Provincia di Treviso organizza una giornata di recruiting per offrire ai giovani con meno di 30 anni l’opportunità di incontrare le aziende del territorio alla ricerca di candidati, conoscere il programma Garanzia Giovani e scoprire quali sono le opportunità di lavoro all’estero proposte dalla rete EURES.

L'evento si terrà nel foyer dell’Auditorium della Provincia di Treviso in via Cal di Breda, dalle ore 9 alle 13.

Trenta le aziende, di settori diversi, che saranno a disposizione per incontrare i candidati, conoscerli e raccogliere i curricula. Questi i profili professionali maggiormente ricercati:

  • grafici, designer, analyst, progettisti CAD 3D,  sviluppatori software, programmatori informatici, consulenti SAP, sviluppatori ABAP,consulenti software ERP, geometri;
  • elettricisti,  assemblatori meccanici, fresatori, tornitori, manutentori meccanici, carpentieri meccanici, saldatori, periti meccanici, idraulici, meccatronici, attrezzisti meccanici;
  • magazzinieri, addetti alla logistica,carrellisti, autisti patente C;
  • ingegneri (meccanici, energetici, informatici ed elettronici);
  • impiegati contabili e amministrativi, tecnici commerciali estero, tecnici documentali, consulenti applicativi;
  • addetti alle vendite, cassieri, capireparto;
  • camerieri, banconieri, aiuto cuochi.


Per partecipare all'evento è necessario iscriversi su Eventbrite.

Italian Employers’ Day è l’evento italiano organizzato nell’ambito dell’European Employers Day, un’iniziativa della Commissione europea e di PES Network - la Rete Europea dei Servizi Pubblici per l’Impiego – che ha l’obiettivo di favorire l'incontro tra i servizi pubblici per l'impiego e le imprese. Durante la giornata sono previsti una serie di eventi di recruiting e workshop di approfondimento organizzati dai CPI su tutto il territorio. Maggiori dettagli sull’iniziativa e il programma per il Veneto sono disponibili alla pagina dedicata del sito di Anpal, www.anpal.gov.it.


Informazioni Informazioni